rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Le foto di Cristina Del Basso nuda su Playboy

Cristina Del Basso si mostra quasi nuda su Playboy: le immagini stanno facendo il giro della rete. Ecco le foto più belle: in primo piano seno e lato b

Cosa direi di lei più di quanto non si sia detto già? Cosa ammirare di lei più di quanto non sia sia ammirato già? Cristina Del Basso è una vera forza della natura, simpatica, energica, autoironica e, a tratti, imperscrutabile! Ormai celebri i suoi deliranti discorsi, che hanno fatto ridere la Gialappa's e il pubblico a casa...discorsi certo, ma vogliamo parlare delle sue curve ora?
Famosa per una sesta di seno strabordante, Cristina ha deciso di alimentare il gossip posando per il nuovo numero di Playboy Italia, che dire hot è dire poco. Le foto sono meno ostentate rispetto al famoso calendario di due anni fa, ma sono decisamente più erotiche e sensuali.
Seno e lato b in mostra, ovviamente, ma immortalati in immagini seducenti e per nulla volgari: farà però discutere il suo fondoschiena coperto da un po' di stoffa bagnata, oppure da un accennato perizoma nero, mentre lei distesa sul letto ammicca al fotograto. 
Cristina Del Basso su Playboy è assolutamente da non perdere, ecco perché vi proponiamo la gallery che è tutta da ammirare.
Chissà quali altre sorprese ci riserverà la giunonica Cristina...i suoi fan sperano che si continui così!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto di Cristina Del Basso nuda su Playboy

Today è in caricamento