Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Gossip Roma

Cristina Del Basso e le pose da calendario al GF: seno e lato b in mostra

Cristina Del Basso continua a far parlare di sé grazie al suo fisico prorompente, che ama mettere in mostra soprattutto sotto la doccia

Tra i persoanggi più discussi e indimenticati del Grande Fratello, Cristina Del Basso è sicuramente tra questi. E' entrata nella casa più spiata di Italia portando con sé il vanto di una sesta di seno, che le è servito poi, dopo aver guadagnato il terzo posto al reality, un calendario e tante copertine sulle varie riviste di gossip. Insomma, il calderone è sempre lo stesso e, per quanto si restringa il brodo, i "pezzi" migliori restano tali e su di essi conviene puntare...

L'edizione di quest'anno del GF ha deluso le aspettative: i concorrenti non hanno coinvolto particolarmente il pubblico a casa, si è discusso per settimane riguardo i bassi ascolti e, infatti, l'ultimo tentativo è stato quello di far ri-entrare vecchie "glorie". Tra queste proprio Cristina Del Basso.

Come dimenticare la sua prima doccia con tanto di strizzata di costume? Le visualizzazioni di quel video sono state innumerevoli: si era creato un nuovo personaggio. Tra la fisicità prorompente, i discorsi incomprensibili e le continue gaffe, Cristina non è cambiata affatto ed per questo che è stata scelta per entrare di nuovo nella casa. E, quando è in costume, ovviamente, i commenti si sprecano:  ma quest'anno la Del Basso ha deciso di mettere in mostra anche il suo lato b, così via a costumi minimali, tanga e quant'altro. 

Basterà a vincere l'edizione del Grande Fratello? O a far salire gli ascolti? A voi i commenti...prima però guardate le foto!

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Del Basso e le pose da calendario al GF: seno e lato b in mostra

Today è in caricamento