Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Cristina Parodi copia Michelle Obama e festeggia il marito neo sindaco

Per la vittoria di Giorgio Gori alle comunali di Bergamo la giornalista si è presentata con un vestitino identico a quello della First Lady americana e Twitter si scatena

Si erano definiti i Kennedy italiani, ma dopo le elezioni comunali di Bergamo, che hanno visto trionfare Giorgio Gori, il neo sindaco e sua moglie Cristina Parodi hanno dirottato sui più "accessibili" Obama.

 

Dopo la vittoria al ballottaggio, la giornalista ha festeggiato il risultato insieme al marito e per l'occasione ha sfoggiato un vestitino rosso a scacchi bianchi, identico a quello indossato da Michelle Obama il giorno che Barack è stato eletto Presidente degli Stati Uniti. Il siparietto non è sfuggito agli scatenati utenti di Twitter che non l'hanno fatta passare liscia alla Parodi-Michelle per l'azzardato raffronto.

 

"Gori-Parodi si sono montati la testa" cinguetta un utente, "Dicevano che volevano essere 'I Kennedy di Bergamo'. Si sono aggiornati e puntano direttamente agli Obama" fa eco un altro. Poi c'è chi fa notare, oltre alla differenza di stile con la First Lady americana, anche quella di prezzo: "Per vestirsi da Cristina Parodi basta andare su Asos. Non costa nemmeno tanto". Sembra infatti la giornalista abbia acquistato l'abito online al costo di 54 euro e 22 centesimi. Una first lady low cost.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi copia Michelle Obama e festeggia il marito neo sindaco

Today è in caricamento