rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Cristina Parodi sexy a Formentera mostra il suo décolleté

La giornalista si è sentita libera di mostrare il suo corpo, incantando il gossip che ha potuto ammirarne le curve generose a 48 anni suonati

Le bellezze più mature spopolano nel nostro paese, se puntualmente ad ogni vacanza si ritrovano una serie di paparazzi al seguito pronti a immortalare l'attimo più hot. E' accaduto a Cristina Parodi, ancora una volta, piacevolmente distesa sotto il sole di Formentera insieme all'onnipresente Giorgio Gori. Con un audace bikini bianco la giornalista ha mostrato il suo corpo, che a 48 anni può dire di aver mantenuto nel migliore dei modi. 

Slip abbassato e reggiseno slacciato, per evitare gli antipaticissimi segni dell'abbronazatura e, proprio quando ci sembrava di aver già ammirato l'ammirabile, ecco che Cristina ci ha mostrato un altro lato di sé: per cambiare posizione, la Paordi si è rigirata supina, esibendo un topless di tutto rispetto. Con calma, molta calma, si è riallacciata il reggiseno, giusto il tempo concesso ai paparazzi per fotografare le sue grazie. Come accaduto a Michele Hunziker qualche giorno fa, alla quale è scivolato giù il costume: e il gossip ringrazia!

Non è la prima volta per la Parodi: l'anno scorso, in Sardegna, ci ha stupito con il bollente topless 2012, a dimostrazione del fatto che, dietro l'austerità del suo personaggio, deve avere un bellissimo rapporto col suo corpo. 

Cristina Parodi col nudista

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi sexy a Formentera mostra il suo décolleté

Today è in caricamento