rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Cristina Parodi, a 47 anni, mostra un fisico al top

Cristina Parodi, la nuova giornalista de La 7, ha sfoggiato in Sardegna un fisico da urlo e un topless da capogiro

L'estate 2012 è, per il gossip, un teatro di spettacolini bollenti, che i personaggi dello showbiz italiano animano ogni volta sulle spiagge dei posti più incantevoli da visitare. L'ultima, in ordine di tempo, è la giornalista Cristina Parodi, che sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna insieme al marito Giorgio Gori e ai suoi tre figli.

Dopo ben ventidue anni di onorata carriera a Canale 5, la conduttrice ha preferito dare una svolta, approdando al porto televisivo di La 7, dove avremo modo di ammirarla a partire dal mese prossimo. 

Intanto possiamo comunque commentare il suo sex appeal nelle acque splendide della Sardegna, dove ha sfoggiato un topless da urlo: bikini nero mozzafiato, pancia piatta e gambe toniche, mentre in acqua si è sistemata il costume, che comunque ha lasciato intravedere il suo lato A invidiabile. L'abbiamo vista divertirsi tra i nudisti ed ora, spensierata e felice, abbronzarsi sotto il sole dell'incantevole Sardegna.

La Parodi è una bellissima donna, non c'è che dire: simpatica, intelligente e, per chi avesse qualche dubbio, anche molto, molto sensuale.

(Foto: Novella 2000).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi, a 47 anni, mostra un fisico al top

Today è in caricamento