Lunedì, 21 Giugno 2021
Gossip

Cristina Plevani abbandonata dalla tv: "Farei anche le televendite"

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ora insegna acquagym ma vorrebbe tornare a lavorare in televisione

Sono passati 15 anni da quando Cristina Plevani saltava da un salotto televisivo all'altro dopo aver vinto la prima edizione del Grande Fratello. La bagnina di Iseo, che durante il reality ha avuto un flirt con Pietro Taricone, come quasi tutti gli ex gieffini è caduta nell'oblio dopo qualche anno ed è tornata alla sua vita di sempre.

Con un look completamente rinnovato, la Plevani torna a far parlare di sè e all'Adnkronos rivela di voler tornare a lavorare in tv: "Non è stata una mia scelta. Non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano".

Nel frattempo insegna acquagym e hydrobike, nella vita privata invece nessuna novità. Single e, a 43 anni, sempre più esigente: "Forse non ho finora trovato la persona giusta, qualcuno che mi abbia colpito a livello di testa, la cosa per me più importante - ha detto ancora - Dall'altra mi rendo conto però che davanti ai legami scappo e che quindi il 99% delle volte non ho voglia di trovare qualcuno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Plevani abbandonata dalla tv: "Farei anche le televendite"

Today è in caricamento