Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Ilaria D'Amico, prove da "mamma" con i figli di Buffon

La giornalista è stata paparazzata a Torino insieme al compagno e ai due bambini avuti dalla ex moglie Alena Seredova

Se in tutti questi mesi hanno vissuto il loro amore tra le mura di un hotel e 5 stelle o di un appartamento, principalmente per evitare ulteriori sconvolgimenti nella vita dei figli che hanno già dovuto pagare lo scotto del divorzio dei genitori, adesso Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno sdoganato la loro storia e fanno le prove da famiglia allargata.

In continuo viaggio tra Milano, dove lavora lei, e Torino, dove gioca lui, la coppia passa sempre più tempo insieme e adesso anche con i rispettivi figli. Il settimanale "Chi" li ha paparazzati nella città piemontese con David Lee e Louis Thomas, i figli che il portiere bianconero ha avuto dalla ex moglie Alena Seredova.

I bambini, sotto lo sguardo premuroso del papà, sembrano sereni e già affiatati con la D'Amico che come mamma non ha nulla da imparare. Anche lei ha un figlio, Pietro, di 4 anni, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani. Adesso non resta altro che far incontrare i bambini tra loro e se il clima che si è venuto a creare nella nuova famiglia D'Amico-Buffon è questo che traspare dalle foto, andranno sicuramente tutti d'accordo. Gli ex, magari, un po' meno...

d'amico-4

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria D'Amico, prove da "mamma" con i figli di Buffon

Today è in caricamento