rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Daniela Martani in topless per difendere gli animali

L'ex gieffina ha posato senza veli per spiegare il suo avvicinamento al mondo vegano

Da diversi anni si è allontanata dalla tv e gira l'Italia facendo piano bar, ma questo non è l'unico cambiamento nella vita di Daniela Martani. L'ex gieffina, conosciuta meglio come "la pasionaria" di Alitalia per essere diventata nel 2009 il simbolo della protesta dei dipendenti della compagnia aerea di bandiera, ha fatto un'altra scelta importante, quella di avvicinarsi al mondo vegano.

Per spiegare e promuovere la dieta vegana e il benessere fisico che ne deriva, la Martani ha posato senza veli per il grande Bruno Oliviero, il fotografo delle dive. E a giudicare dagli scatti l'ex assistente di volo non ha proprio nulla da invidiare alle star del cinema e dello spettacolo. Curve perfette e un fisico tonico, merito del suo nuovo regime alimentari, come ha spiegato a Gossip.it.

"Non avrei mai fatto queste foto se non per una causa a cui tengo molto: quella degli animali - ha dichiarato - La mia scelta non è stata dettata da motivi di salute, anche se ormai è ben noto che gli alimenti di origine animale facciano male al corpo umano, ma dalla volontà di contribuire nel mio piccolo ad eliminare la sofferenza di tanti esseri viventi rinchiusi in questo momento negli allevamenti e nei macelli".

Dietro a questo cambiamento radicale, quindi, il motivo animalista, anche se a trarne per prima i benefici è proprio lei: "Non sono mai stata così in forma - ha detto - e allo stesso tempo non ho mai mangiato così bene come oggi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Martani in topless per difendere gli animali

Today è in caricamento