rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Daniele Interrante, ecco perchè è finito il matrimonio con Guendalina

L'ex tronista di "Uomini e Donne" spiega alla rivista "Di Più" le cause della fine della sua storia d'amore

Daniele Interrante è in vena di confessioni. Sarà forse l'atmosfera natalizia che lo rende più sensibile e malinconico?

Dopo le rivelazioni circa la fine della sua amicizia con Costantino Vitagliano, l'ex tronista ha deciso di aprire ancora il suo cuore al settimanale "Di Più", ma questa volta a proposito del suo matrimonio con Guendalina Canessa, terminato nel giugno scorso con una separazione.

Daniele riconosce di aver avuto una grossa parte di responsabilità nella fine del suo matrimonio, ed ammette di avere non solo tradito la moglie, ma anche di averla decisamente trascurata.

Interrante ritiene infatti che la separazione non sia imputabile solo alla relazione extraconiugale con Francesca De Andrè, ma anche ad una profonda crisi personale, che ha reso Daniele - una volta sorridente e spensierato - molto più cupo ed insicuro.

Daniele Interrante nel mirino del gossip

Neppure la nascita della figlia Chloe, avvenuta nel 2010, è servita a riavvicinarlo alla moglie, anzi, Daniele si è concentrato soprattutto sul ruolo di padre, relegando Guendalina in secondo piano, cosa che ha fatto precipitare il già precario equilibrio della coppia.

La conclusione della storia è cosa nota, ma forse la Canessa ha ancora qualche speranza, visto che ha di recente pubblicato su Twitter alcune foto - risalenti all'estate 2007 - che la ritraggono insieme a Daniele durante una vacanza in Sardegna, quando ancora regnava l'amore.

Guendalina Canessa, le foto su Twitter

?

Nella foto Guendalina Canessa e Daniele Interrante (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Interrante, ecco perchè è finito il matrimonio con Guendalina

Today è in caricamento