rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Daniele Interrante papà modello della piccola Chloe

Sia come tronista che come papà Interrante sembra cavarsela benissimo, corteggiato anche dalle mamme al parco

Come in ogni separazione tra genitori, rimane il problema dei figli. Ma sembra che l'ex tronista di “Uomini e Donne”, Daniele Interrante, sappia gestire benissimo i week end di affidamento della sua piccola Chloe.

È stato avvistato in un parco vicino casa con sua figlia mentre la spinge sull'altalena. Entrambi con aria felice e spensierata attirano l'attenzione delle altre mamme che li avvicinano. Vorranno qualche disinteressato consiglio materno o saranno attirate dall'aitante papà?

Putroppo tra le mamme “corteggiatrici” non spunta il volto della mamma di Chloe, l'ex gieffina Guendalina Canessa. I due si sono separati dopo 5 anni a causa del presunto  tradimento di Interrante con Francesca de André, ma non solo; paradossalmente da quando Daniele è entrato nel ruolo di papà ha messo ancora in secondo piano la sua ex-moglie.

Daniele Interrante nel mirino del gossip

Ma recentemente sembra che i due si siano riavvicinati molto non solo per questioni legali, ma anche sentimentalmente. Daniele ha pubblicamente ribadito le sue colpe durante il matrimonio, come il fatto di aver continuamente trascurato Guendalina e di essersi improvvisamente trasformato durante il loro matrimonio. L'ex moglie dall'altra parte risponde che non c'è più rancore o delusione alcuna e di aver perdonato Daniele. Il tempo sembra aver guarito ogni cicatrice...

Chloe, in silenzio, starà sicuramente tifando per il riavvicinamento dei due piccioncini!

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Interrante papà modello della piccola Chloe

Today è in caricamento