rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

David Beckham vs Cristiano Ronaldo: chi sta meglio...in mutande?

Il Natale si avvicina e la "H&M" sta per lanciare la collezione dedicata all'evento. Il testimonial è il marito di Victoria Adams. Sull'altra sponda, l'attaccante del Real Madrid che ha lanciato la sua linea intitolata CR7: chi vincerà la sfida?

Due bei figlioli, non c'è che dire, talmente belli che è quasi difficile votare per l'uno o per l'altro: mai ago della bilancia è stato così in crisi, insomma!!! Da un lato del ring l'affascinante David Beckham, che è un po' come il vino, più invecchia più diventa irresistibile, prova ne è il sedere e i genitali del famoso spot, che hanno fatto dubitare riguardo l'intervento di qualche ritocchino; dall'altro lato, invece, Cristiano Ronaldo, il cui corpo parla da solo: ma davvero esistono così tanti muscoli sul torace di un uomo?

Ebbene, l'uno contro l'altro, una sfida a suon di mutande visto che entrambi hanno deciso di rappresentare due collezioni, che si adattano perfettamente ai loro fisici. Manca poco più di un mese a Natale e già H&M si è messa all'opera per inaugurare la sua collezione festiva, idem per Cristiano Ronaldo con la sua linea CR7. Chi vincerà tra i due? 

Ma non si dice anche "vedere per credere"? E allora date un occhio a questi due bei maschioni e decidete poi a chi dare la palma d'oro. Sappiate che il gossip è in crisi...

David Beckham per H&M

Cristiano Ronaldo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Beckham vs Cristiano Ronaldo: chi sta meglio...in mutande?

Today è in caricamento