rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Ma quei genitali e quel sedere sono davvero di David Bekcham?

Il marito di Victoria Bekcham, secondo il Mirror, avrebbe una controfigura nello spot girato per H&M: quello con gli slip verdi è o non è lui?

Mai spot fu più chiacchierato dal gossip: si tratta di quello per H&M, girato da Guy Ritchie, ex marito di Madonna: nelle immagini si vede questo ragazzotto tutto muscoli (un vero adone), che volta le spalle all'obiettivo (e che spalle), mentre si mostra con uno slip verde che più aderente non si può!!! Stiamo parlando di David Beckham, e di chi sennò?!?

Il marito dell'elegantissima Victoria Adams, è stato scelto come testimonial di H&M, per il cui brand il bellissimo calciatore si è spogliato di nuovo...e chissà quante donne avranno ringraziato! Slip verde e muscoli in mostra, questo la sintesi delle prime immagini, rubate sul set dello spot. Ma pettegolezzo ci cova: qualcuno del Mirror ha insinuato (quale abominio!) che David ha una controfigura e che è stata utilizzata in alcune scene, quella ad esempio in cui volta le spalle all'obiettivo della telecamera. Effettivamente nel fermo-immagine si può notare che sul corpo mancano i tatuaggi, quindi di certo non può essere David!!! (Nella seconda foto della gallery lo vedete dietro il cameraman).

David Beckham in underwear per H&M @ TM News Infophoto

Ma il bel calciatore del Psg non ci sta e ha puntualizzato: "Quei genitali e quel sedere sono i miei!!!". Noi gli crediamo sulla parola, ma è intervenuto comunque un portavoce di H&M, che ha ammesso la presenza di un modello sul set, ma non come controfigura, bensì come sostituto di David, che per i molti impegni non può essere sempre presente, per girare le varie scene. Dunque, al bando le chiacchiere dei più maliziosetti, che volevano Beckham non così...dotato! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma quei genitali e quel sedere sono davvero di David Bekcham?

Today è in caricamento