rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Il "lato" più bello di David Beckham

David Beckham, per la seconda volta, è stato scelto come testimonial per il brand svedese H&M: ammiriamolo in intimo e con la tuta, lui tanto è bello sempre

Per quanto se ne voglia dire in merito all'argomento "chi è il calciatore più bello del mondo", in tante sarebbe pronte a fare il suo nome, perché bello lo è davvero, ma ora con l'eta ha guadagnato quel fascino della maturità maschile, che lo rende davvero irresistibile.

Stiamo parlando di David Beckham, centrocampista del Los Angeles Galaxy, un nome famoso più nei salotti del gossip che nei bar del lunedì. Ci ritroviamo piacevolmente a parlare di lui, perché il brand svedese H&M lo ha scelto, per la seconda volta di fila, come testimonial della linea di intimo. Spogliato fino a lasciarlo in slip, e chissà quante donne ringrazieranno, David ha mostrato un fisico scolpito e ricoperto di un numero incalcolabile di tatuaggi, che sembrano ricoprirgli quasi tutto il corpo.

Il pizzetto e quella fascinosa barbetta (consiglio della magrissima mogliettina???) completano il quadro, che è davvero un belvedere! Tra tutti i brand, che si scapigliano pur di averlo come testimonial, H&M ha il merito di aver messo in risalto il suo lato migliore: ed è scontato che David sia più bello in mutande che con un panino pieno di maionese tra le mani...tutte d'accordo?

David Beckham in slip per H&M

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "lato" più bello di David Beckham

Today è in caricamento