Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

David Beckham per H&M, pubblicate due foto in anteprima

Per la gioia delle ammiratrici, il calciatore ha condiviso su Facebook due scatti che lo ritraggono in boxer. Con il suo sex appeal conquisterà anche la Francia?

David Beckham (foto Facebook)

Come già avevamo preannunciato, David Beckham ha preso parte alla campagna promozionale della nuova linea di intimo maschile firmata H&M, concedendo la sua immagine e i suoi muscoli scolpiti al noto brand scandinavo.

Per la gioia delle sue fedeli ammiratrici, il calciatore ha deciso di pubblicare un'esclusiva anteprima sulla pagina personale di Facebook, riscuotendo immediatamente grande successo.

Tantissimi sono stati infatti i commenti entusiasti comparsi in calce alle due immagini, commenti  provenienti da ogni parte del mondo.

A questo punto, ci chiediamo se la conquista delle francesi non sia già cosa fatta per l'incredibile fascino di David. Già, perchè il calciatore ha da poco firmato un contratto con il Paris-Saint Germain, e sarà quindi impegnato a Parigi per alcuni mesi.

Per questa nuova impresa, Beckham guadagnerà ben 170mila sterline a settimana che, stando a quanto affermato da lui stesso, verranno devolute in beneficenza. Un gesto molto nobile da parte di David, che ha dimostrato così di pensare anche a chi è meno fortunato.

Dopo aver terminato l'avventura americana con il  Galaxy, Beckham si trasferirà quindi per qualche tempo nella capitale francese. E Victoria? Pare che abbia scelto di rimanere nella casa di Londra insieme ai figli.

A dire il vero, non siamo sicuri che sia una buona idea. Un marito del genere, bello, ricco, famoso e pure altruista è meglio tenerselo stretto, non credete?

Nella foto David Beckham (Facebook)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Beckham per H&M, pubblicate due foto in anteprima

Today è in caricamento