Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

David Beckham senza veli, si spoglia nuovamente per H&M

Il carismatico calciatore è protagonista dell'ultimo video promozionale di H&M, nel quale appare in underwear. Regista della clip è nientemeno che il famoso Guy Ritchie

H&M ha deciso di farci un altro dono. L'azienda svedese ha nuovamente messo a nudo lo splendido fisico di David Beckham, protagonista della sua ultima campagna promozionale.

Beckham - tanto per cambiare -  pubblicizza infatti l'underwear  del celebre brand, e come potrebbe essere altrimenti, visto il suo fisico statuario e lo sguardo fascinoso?

Insomma, David, quando si tratta di posare senza veli è davvero il numero uno: oltre che per H&M, il calciatore aveva in passato già posato per Emporio Armani, anche in coppia alla moglie Victoria, nota fashion victim (al limite del maniacale), divenuta recentemente stilista.

David Beckham in underwear per H&M @ TM News Infophoto

Anche Romeo, uno dei quattro figli della coppia, ha di recente posato per Burberry, facendo il suo ingresso (in grande stile!) nel mondo della moda. Insomma, non si può certo dire che la famiglia Beckham non si dia da fare e soprattutto che non sia incredibilmente fashion!

Tornando allo spot di cui è protagonista il capofamiglia, vi annunciamo che è stato girato dal famoso regista Guy Ritchie: anche questa volta, H&M ha voluto fare le cose in grande. Siamo sicuri che ne uscirà un vero e proprio capolavoro.

Nel frattempo, vi regaliamo qualche immagine scattata sul set, nella quale David appare in tutto il suo splendore, come un novello bronzo di Riace!

Nella foto David Beckham (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Beckham senza veli, si spoglia nuovamente per H&M

Today è in caricamento