rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Beckham e Victoria alloggiano in una suite da 17mila euro a notte

Il noto calciatore per i prossimi 5 mesi giocherà nel Paris Saint-Germain e si tratterà molto bene nella capitale parigina

Dopo aver dato il meglio di se nella squadra americana dei LA Galaxy, Beckham è stato recentemente acquistato dal Paris Saint-Germain.

La sua permanenza prevista nel team è di soli 5 mesi, ma nel frattempo lui e l'ex spice girl Victoria Adams dovranno pur alloggiare da qualche parte in quel di Parigi ed una coppia del loro target non poteva certo accontentarsi di una collocazione “banale”.

La loro scelta sarebbe quindi ricaduta sulla Royal Suite extra-lusso del Bristol Hotel, una suite imperiale di 320 mt quadrati per la modica cifra di “soli” 17.000 euro ….......a notte! Il tutto ovviamente rigorosamente offerto dalla società calcistica.
Il giocatore fin dal momento della firma del contratto beneficia di un forfait di 30.000 euro mensili per l'alloggio.

David Beckham, fuoriclasse inglese

Il complesso abitativo scelto, che si affaccia sulla famosa rue de Faubourg Saint Honoré, rappresenta un ritrovo delle celebrità sin dalla prima apertura, avvenuta nel 1925, del calibro di Brad Pitt, Angelina Jolie, George Clooney, Leonardo DiCaprio e Natalia Vodianova.
Un hotel che già di suo ha parecchie stelle.... 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beckham e Victoria alloggiano in una suite da 17mila euro a notte

Today è in caricamento