rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Gossip

David e Victoria Beckham: "Il matrimonio è al capolinea"

Secondo il sito 'Ok Magazine' la coppia 'royal family' dello showbiz britannico sarebbe in procinto di dirsi addio. Se così fosse la loro sarebbe una separazione milionaria

Dopo sedici anni di matrimonio, quattro figli e un patrimonio stimato circa 470 milioni di sterline, David e Victoria Beckham starebbero per dirsi addio. 

A riportare l'indiscrezione è stato 'Ok! Magazine' che parla di una crisi già in atto da tempo nella coppia: "Dopo anni di tentativi di far funzionare il loro rapporto, sembra che stiano mettendo fine al rapporto" si legge sul sito, per quanto l'entourage dell'ex calciatore abbia smentito categoricamente ogni possibilità a riguardo. 

In effetti, il gossip sui presunti tradimenti del calciatore ai danni della moglie, ex Spice Girl e ora affermata stilista di moda, non è mai mancato, ma fino ad oggi la coppia avrebbe tenuto saldo il rapporto sia per amore dei ragazzi, sia per la consapevolezza che il brand Beckham è una vera miniera d'oro. 

Pare, infatti, che la redditizia famiglia abbia un patrimonio stimato superiore a quello della Regina d'Inghilterra: il solo David sul suo conto in banca personale avrebbe circa 470 milioni di sterline cui andrebbe aggiunto il brand Beckham che produrrebbe 40 milioni di sterline di fatturato l'anno, mentre quello della moglie Victoria varrebbe circa 60 milioni di sterline. A questi vanno ad aggiungersi i 150 milioni che Beckham ha guadagnato con il calcio. 

Con queste premesse, dunque, va da sé che la causa di separazione richiederebbe un lavoro certosino da parte dei legali impegnati a dividere cotanto patrimonio tra le parti.

I vari bronci di Victoria Beckham

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David e Victoria Beckham: "Il matrimonio è al capolinea"

Today è in caricamento