Lunedì, 18 Ottobre 2021
Gossip

Natale da capogiro per la famiglia Beckham, 306mila euro per la vacanza alle Maldive

Costosissimo resort di lusso per la coppia e la nidiata di figli, che diranno addio al 2012 sotto il caldo sole degli atolli dell'Oceano Indiano

Vacanze natalizie decisamente costose per David Beckham e famiglia, che hanno scelto una famosa località esotica per trascorrere le feste di fine anno.

La celebre coppia, accompagnata dai figli Brooklyn, Romeo, Cruz e dalla piccola Harper, ultima arrivata della famiglia, trascorrerà una settimana alle Isole Maldive, presso il favoloso resort "One & Only Reethi Rah".

All'interno della lussuosa struttura qualcosa come 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e...un idrovolante. Insomma, un vero e proprio paradiso per vip!

Tutto questo sfarzo costerà ai David e Victoria una vera sciocchezza, "solo" 250mila sterline (circa 306mila euro). I coniugi hanno naturalmente scelto la suite più costosa (8.600 sterline a notte), oltre ad altre tre prenotate per il resto della famiglia (circa 3.700 sterline a notte). A queste spese vanno poi aggiunte quelle dei pasti, che ammontano a ben 150 sterline al giorno.

Insomma, la cantante e il campione del football - come del resto è loro abitudine - non si sono voluti far mancare proprio niente e, anche se hanno rinunciato ai fiocchi di neve, hanno deciso di concedersi un regalo di Natale con ben altri fiocchi!

Nella foto David e Victoria Beckham (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale da capogiro per la famiglia Beckham, 306mila euro per la vacanza alle Maldive

Today è in caricamento