Lunedì, 21 Giugno 2021
Gossip

Grande Fratello: che fine ha fatto Davide Baroncini?

L'ex gieffino ha lasciato Erinela e si è trasferito a New York. Oggi la sua vita è cambiata radicalmente

Nella casa del Grande Fratello si è fatto conoscere per il suo inconfondibile stile e la travolgente storia d'amore con Erinela Bitri, altra concorrente dell'undicesima edizione del reality. Con Erinela è finita nel giro di qualche mese, ma la passione per la moda è rimasta la stessa e ha permesso a Davide Baroncini di rivoluzionare la sua vita nel giro di pochi anni.

L'ex gieffino, finito il reality, aveva tutte le intenzioni di frequentare una scuola di recitazione e intraprendere la carriera di attore, ma non è andata proprio così e tutti i sogni legati al mondo dello spettacolo si sono presto infranti. Davide però non si è buttato giù, come molti suoi "colleghi" entrati presto nel dimenticatoio, e ha saputo reinventarsi fino a diventare il manager di successo che è oggi.

Come fa sapere Fanpage, Baroncini si è trasferito l'anno scorso a New York, dove lavora come Account Executive per Brunello Cucinelli, famoso brand che produce capi in cachemire di grandissimo valore. Finora è tornato pochissime volte in Italia, nella sua Sicilia, dove vive la famiglia, e ha intenzione di restare nella Grande Mela per continuare a lavorare nel mondo del tessile, senza dubbio più stabile della tv italiana.

baroncini-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: che fine ha fatto Davide Baroncini?

Today è in caricamento