Sabato, 25 Settembre 2021
Gossip

L'ex moglie di Pirlo si consola con l'imprenditore

Debora Roversi si gode gli ultimi scampoli di sole con il nuovo compagno conosciuto in vacanza a Forte dei Marmi

Ex alla riscossa. Dopo lo scoop del nuovo amore di Alena Seredova, c'è un'altra wag che ha deciso di voltare pagina questa estate. E' Debora Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo, che in vacanza a Forte dei Marmi ha conosciuto il nuovo compagno, dal quale ormai è inseparabile.

Altro che flirt estivo, tra la Roversi e Alessio Albini, imprenditore 40enne, sembra essere scoppiato l'amore. Le foto pubblicate in esclusiva da "Chi" parlano chiaro: mani che non sanno star ferme e baci appassionati tra i due che si stanno godendo gli ultimi giorni d'estate in un resort di lusso sul Lago di Garda.

Presto per parlare di convivenza, ma i presupposti per una relazione seria ci sono tutti, ovviamente sempre con il benestare dei figli. Del resto anche Pirlo non ci ha pensato un attimo ad uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma Valentina Baldini. I due hanno iniziato a farsi vedere insieme da subito dopo il divorzio del calciatore e non hanno mai nascosto la loro forte attrazione. Chi di spada ferisce... 

Le foto pubblicate da "Chi"

debora roversi-2

debora roversi2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex moglie di Pirlo si consola con l'imprenditore

Today è in caricamento