Sabato, 25 Settembre 2021
Gossip

Deborah Iurato, vincitrice di Amici: "Ho perso 9 chili e mi sento bellissima"

La cantante: "Ho chiesto di fare una dieta e sono riuscita a perdere 3 chili durante la fase pomeridiana e 6 durante il serale"

Deborah Iurato è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi che una volta fuori dalla scuola sta raccontando tutte le emozioni che ha provato lungo il suo percorso nel format. La cantante ha raccontato del bellissimo rapporto che ha avuto con il suo coach Moreno Donadoni che ha guidato la Squadra dei Bianchi, di cui faceva parte.

Deborah Iurato è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ed ha raccontato del difficile rapporto che ha sempre avuto con il suo corpo: "Prima ero quella con la voce bella e basta, oggi mi sento diversa, sono cambiata"

Ho chiesto di fare una dieta e sono riuscita a perdere 3 chili durante la fase pomeridiana e 6 durante il serale.

La cantante ha anche confessato che non si aspettava di vincere. "Mi sono sempre comportata in maniera onesta e sincera. La critica più brutta che ho ricevuto nella scuola? Grazia De Michele che mi ha detto di non avere presenza scenica"

Ho cercato a scherzarci su ma mi sentivo a disagio. Quando cantavo “Sei bellissima” di Loredana Bertè non lo pensavo veramente. Oggi nel singolo “Anche se fuori è inverno” scritto da Fiorella Mannoia dico "Io mi sento bellissima” e ne sono convinta. Non sono solo i chili in meno ma è la crescita che ho avuto anche psicologicamente che mi ha aiutato.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deborah Iurato, vincitrice di Amici: "Ho perso 9 chili e mi sento bellissima"

Today è in caricamento