rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Gossip

Demi Lovato ha sofferto di problemi alimentari a causa della fine di un amore

Demi Lovato, cantautrice e attrice statunitense, ha ammesso, durante un'intervista a Tgcom, di aver sofferto di disturbi alimentari dopo la fine di un amore

Non sono altro che ragazzine, ma spesso il successo lo dimentica. Così vengono lanciate nel firmamento della star giovani talenti, che dovrebbero condurre una vita "normale" e invece si ritrovano a dover fare i conti con i soldi che intascano da concerti, film e quant'altro. Demi Lovato, diventata famosa grazie al film Camp Rock, fa parte di questa schiera di giovani artisti, oggi ha 19 anni ma alle spalle un ricovero in rehab, causato dalla rottura di un fidanzamento con l'altrettanto famoso Joe  Jonas

Di recente è stata accolta da oltre mille fan al Mondadori Multicenter del Duomo di Milano. Ed è lì che ha avuto luogo l'intervista al Tgcom, di cui riportiamo alcuni emblematici stralci:

"Ho attraversato un momento molto difficile. oggi posso dire di star bene e ho lottato a lungo con i miei disturbi alimentari. Non ho nessun problema a condividere queste emozioni e le mie esperienze con i fan perché non solo aiuto me stessa ma anche loro dal momento che ho ricevuto migliaia di lettere di ragazzi e ragazze che mi raccontavano la loro esperienza. So perfettamente che per un personaggio pubblico è difficile aprirsi e raccontare cose così intime, ma per quello che mi riguarda è una opportunità per aiutare anche altre persone".

Problemi d'amore, disagi in famiglia, ribellione adolescenziale, insomma un mix di emozioni che non bisognerebbe mai sottovalutare, soprattutto se a viverli è un adolescente, soprattutto se è un personaggio famoso, quindi più influenzabile e fragile. A quanti è successso? La lista è lunga, sperimo si fermi alla dolcissima Demi.

Demi Lovato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Lovato ha sofferto di problemi alimentari a causa della fine di un amore

Today è in caricamento