rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Gossip

Demi Moore gelosa per la gravidanza di Mila Kunis

Appena ha saputo che il suo ex marito aspetta un figlio dalla nuova compagna, l'attrice è andata fuori di testa

Anche se da poco ha finalmente firmato le carte del divorzio, Demi Moore ancora non ha superato del tutto la rottura con Ashton Kutcher, sposato nel 2005. L'attrice non ha mai accettato neanche la nuova relazione dell'ex marito con Mila Kunis, alla quale è legato da quasi due anni e da cui aspetta un bambino.

La notizia della gravidanza è stato un fulmine a ciel sereno per la Moore che, come ha raccontato una fonte a "ShowbizSpy", è andata completamente fuori di testa: "Demi è sempre stata gelosa di Mila - ha detto l'insider - Era gelosa anche della sua carriera prima che si mettesse con Ashton. Ora che Mila ha il suo uomo ed è incinta di lui, Demi è impazzita. E' sconvolta".

All'attrice non va giù che l'ex marito, che presto diventerà papà, con lei non abbia mai avuto avere dei figli: "Lei voleva dare vita a una famiglia ma lui non si è mai sentito pronto - ha fatto sapere sempre la stessa fonte - Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti. Lui non ha avuto nemmeno il buongusto di farglielo sapere prima che uscisse sui siti e sui giornali. Sono tutti preoccupati che questo possa essere per lei un vero e proprio shock emotivo".      

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore gelosa per la gravidanza di Mila Kunis

Today è in caricamento