rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Demi Moore torna single, mollata anche dal nuovo toy boy

L'attrice sembrava serena accanto al 26enne Vito Schnabel, poi l'inaspettata rottura

L'avevamo lasciata così, sorridente e entusiasta accanto al suo nuovo "piccolo" grande amore Vito Schnabel, di 24 anni più giovane, chiodo di fresca fattura che scacciava la dolorosa rottura dell'ex marito Aston Kutcher. Poi, d'improvviso, dopo appena due settimane, qualcosa ha rotto l'incantesimo e Demi Moore è tornata single, mollata anche dall'aitante boy friend fresco di conio.

Secondo il New York Post, a inclinare il rapporto sarebbe stato lo spirito un tantino godereccio ostentato dall'atrice durante la fiera dell'arte contemporanea 'Art Basel' a Miami e il tormento vissuto dal povero Vito a causa dell'attenzione morbosa subita dai paparazzi dopo la notizia del suo flirt con la Moore ha ratificato la rottura, poichè lui non ci sta ad apparire come il rampollo che approfitta della celebrità delle fidanzate per costruire una solida carriera nel mondo del commercio di opere d'arte.

Ma la briosa Demi, stavolta, non pare cedere al tormento e si lascia avvistare prima ad un festa in compagnia di Lenny Kravitz e poi insieme a diverse celebrità americane.

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore torna single, mollata anche dal nuovo toy boy

Today è in caricamento