rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Demi Moore chiede un mantenimento da capogiro all'ex toy-boy

Gelosa dell'enorme successo di Ashton Kutcher, chiede ora un "risarcimento" da vera regina non ne abbia bisogno

Ashton Kutcher è folle d'amore per la sua bella Mila Kunis, ma la sua quasi ex-moglie non gli da pace.
L'attrice statunitense gelosa della nuova vita intrapresa da Ashton che ormai non la contempla più, non avrebbe trovato altro modo di mettergli i bastoni tra le ruote, che chiedergli un mantenimento da capogiro.

Lei 50 anni, lui 35; al diavolo l'emancipazione della donna in carriera, la Moore pretende tanti zeri come “risarcimento”.

A quanto stanno le cose, il suo ex toy-boy si sarebbe realizzato unicamente grazie a lei; dopo il loro matrimonio infatti lui avrebbe acquistato una notorietà pazzesca che ora lo farebbe guadagnare molto più di lei.

In America è seguitissimo nella sit comedy «Due uomini e mezzo», che gli rende, da sola, qualcosa come venti milioni di dollari l'anno. Inoltre ha appena finito di girare il biopic su Steve Jobs che l'ha reso celebre in tutto il mondo.
La sua notorietà ha oscurato la stella di Moore nonostante i suoi gloriosi set cinematografici come “Ghost”, “Proposta indecente” e “Soldato Jane”.

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto

“Le finanze di Demi sono solide, - racconta una fonte vicina all'attrice a Radar Online - ma durante il matrimonio si è messa in secondo piano e ha permesso a Ashton di essere lui la star della famiglia. Demi crede di essere stata una guida fondamentale per Ashton e di averlo aiutato a diventare quello che è oggi. Pensa che sia giusto ricompensarla per questo ora che non stanno più insieme. E' dispiaciuta che il divorzio stia andando per le lunghe, sente che lui non le riconosce l'enorme impatto che ha avuto sulla sua vita”.
Sembrerebbe quindi più una rivincita per questioni di gelosia amorosa che di carriera visto che l'attrice sicuramente non se la passa male a soldi.

Mila aveva da poco sospirato ai bei tempi andati da single. I piccioncini trascorrerebbero la loro maggior parte del tempo incollati e sembra che questo sia diventato un po' opprimente per la ragazza. Che stesse ringraziando Demi per aver dato ad Ashton qualcos'altro a cui pensare che non sia lei?

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore chiede un mantenimento da capogiro all'ex toy-boy

Today è in caricamento