rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Demi Moore ha un nuovo toy-boy: l'ex di sua figlia

Tra i tanti single appetibili di Hollywood, la cinquantenne sceglie Harry Morton. Le due ora non si parlano più

Una nuova preda per la cinquantenne Demi Moore. Dopo essersi lasciata con il 26enne Vito Schnabel ed aver fatto appassionare tutti con il suo, non facile, divorzio da Ashton Kutcher, adesso un altro pesce è caduto nella sua rete: Harry Morton.

Come ogni suo amante che si rispetti, è ricco, bello, ma soprattutto con vent'anni meno di lei. Stavolta però ad aggiungersi alla lista delle qualità del pretendente, un particolare davvero piccante: il ragazzo è l'ex della figlia!

Tra i tanti toy-boy da red carpet, la bella Demi si è andata a scegliere proprio l'ex fidanzatino di Rumor Willis, avuta da Bruce Willis.
Voci attendibili di Hollywood dicono anche che la figlia avrebbe provato a dissuadere la madre, ma senza successo. Le due ora neanche si parlerebbero più. Vale la pena litigare con la figlia per un ragazzo? Deve essere proprio un amore folle.

Rumor ed Harry si erano lasciati nel 2007, per la precisione era stato lui a lasciare la ragazza. Doppio colpo quindi per la piccola figlioletta che non sta facendo di certo il tifo per la neo coppietta d'America.  

Forse proprio per mantenere il suo nuovo “cucciolo”, Demi ha avanzato ad Ashton una cifra da capogiro dopo il divorzio? Intanto la maggior parte delle persone accanto alla star, puntano su una nuova storia a brevissima durata, come le precedenti.

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore ha un nuovo toy-boy: l'ex di sua figlia

Today è in caricamento