rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Demi Moore ha un nuovo toyboy

E' Sean Friday, ha 27 anni, suona la batteria in una rock band ed era amico con Ashton Kutcher...

Demi Moore non si nasconde più e ufficializza i rumor che si rincorrevano da settimane. Il misterioso ragazzo con cui si è fatta vedere insieme in Messico, a Tulum, è il suo nuovo fidanzato... Rigorosamente più giovane.

Lui è Sean Friday, batterista della rock band californiana Dead Sara, ha 27 anni (24 in meno di lei) e fino alla scorsa estate era molto amico con Ashton Kutcher, ex marito dell'attrice. Dopo aver formalizzato il divorzio i due si sono avvicinati fino a diventare sempre più intimi tanto da volare sulle bianche spiagge messicane.

Tra loro però non solo un flirt vacanziero, ma qualcosa di più. Demi Moore infatti ha già presentato il suo nuovo toyboy in pubblico. Secondo il magazine "People", l'attrice ha passato una serata scatenata con il 27enne in un club di Los Angeles e non è passata inosservata. Una fonte anonima ha raccontato che la Moore, 51 anni, ha ballato tutta la notte insieme a Sean nell'area vip del The Standard Hotel di Hollywood fino alle 2 di domenica mattina. "Demi si è divertita e ha sorriso per tutta la notte, sembrava fantastica" ha raccontato l'insider.

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore ha un nuovo toyboy

Today è in caricamento