rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Demi Moore in piena forma, festeggia ad Abu Dhabi i suoi primi cinquant'anni

In occasione del suo compleanno, la famosa attrice ha pensato bene di concedersi un lungo tour nei Paesi Arabi e in India

Cinquanta primavere anche per Demi Moore, che, nonostante l’età che avanza, è sempre al top della bellezza (complice qualche ritocchino chirurgico!).

E per festeggiare degnamente la ricorrenza del suo compleanno, Demi ha pensato bene di fare le cose in grande, proprio come una vera star di Hollywood, dando un party nientemeno che ad Abu Dhabi.

Come location dei festeggiamenti un lussuoso albergo, dove l'indimenticabile interprete di "Ghost" si è data alle danze con gli amici fino a notte inoltrata.

Ma la festa non è finita qui, perchè la Moore è poi volata  in India dove l'attendeva un'altro party di compleanno, quello di Vladislav Doronin, compagno di Naomi Campbell.

L’instancabile Demi ha poi concluso il suo “viaggetto” facendo nuovamente dietrofront e recandosi a Dubai.

Demi Moore, i suoi primi cinquant'anni @ TM News Infophoto

Insomma, pare proprio che per Demi i tempi bui, che dopo il divorzio da Ashton Kutcher l'avevano portata anche al ricovero in una clinica, siano definitivamente superati.

Anzi, secondo una fonte vicina alla star, quest’ultima non sarebbe affatto preoccupata degli anni che passano e si sentirebbe finalmente in piena forma! E ora, non manca che un nuovo amore,,,

Nella foto Demi Moore (@ TM News Infophoto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore in piena forma, festeggia ad Abu Dhabi i suoi primi cinquant'anni

Today è in caricamento