rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Desirèe Popper si racconta: "Dal Grande Fratello alla moda, ecco come è cambiata la mia vita"

Nota per essere stata la tentatrice nel Gf 14, la modella brasiliana torna alla riscossa lasciandosi alle spalle il mondo dello spettacolo per dedicarsi al fashion system con una capsule collection di costumi, la Popper Luxury Swimwear

Chi ama i reality si ricorderà sicuramente di lei, parliamo della bellissima Desirèe Popper, la brasiliana conosciuta al Grande Fratello 14 non in qualità di normale inquilina della casa ma nei panni di tentatrice segreta chiamata in causa per corteggiare e far perdere la testa al concorrente Livio Parisi. L'esperienza, nonostante sia stata breve, a detta della Popper è stata decisamente intensa, soprattutto a livello psicologico, in quanto vivere una settimana fuori dal mondo è stato per lei più impegnativo di quanto potesse immaginare.

"Ho sempre sognato di entrare nella casa del Grande Fratello, non solo per una settimana ma per arrivare fino alla fine ma, dopo aver capito cosa si prova, mi sono dovuta ricredere e ho pensato che, per fortuna, dovevo resistere solo per una settimana. Non vorrei dire che è stato traumatico ma quasi, lì dentro fai delle cose che non ti aspetti, e vale per tutti" - ha raccontato Desirèe.


Breve ma intensa, così si potrebbe definire la sua esperienza televisiva: la bella brasiliana, cavalcando l'onda del successo, ha allargato gli orizzonti e non si è fossilizzata sul piccolo schermo. Non la classica bellezza che si improvvisa, Desirèe infatti è una donna piena di risorse, parla ben tre lingue (italiano, portoghese e inglese) e, dopo un breve corso di formazione per attori e uno di portamento e modeling seguito nel suo Paese, il Brasile, si è iscritta al Corso professionale di recitazione presso la GoldenStar Academy di Roma dove è arrivata all'età di 19 anni e, dopo innumervoli esperienze formative, si è fatta notare tra spettacoli teatrali e comparse televisive in programmi come "Alta Infedeltà" e "Fuori Gioco" anche se la sua più grande passione rimane la moda. 

Ebbene sì, Desirèe ama la moda in tutte le sue sfaccettature e non soltanto vestendo i panni di modella per pubblicità, sfilate e servizi fotografici per rinomati marchi di lingerie e beachwear: da brava brasiliana la spiaggia e il mare sono nel suo cuore a tal punto da pensare di mettersi in gioco in qualità di imprenditrice e stilista disegnando una sua linea di costumi, la Popper Luxury Swimwear. L'obiettivo è quello di colmare una lacuna, ovvero vestire le donne di classe con modelli che hanno qualcosa di unico e sofisticato da raccontare: niente mise minimal come ci si potrebbe aspettare da una brasiliana bensì un design geometrico e appariscente fatto di bikini e costumi interi realizzati con grande gusto e dedicati a una clientela elitaria in quanto, come dice la stessa Popper, i costi non sono proprio abbordabili. "Tutti si devono girare perchè sei sexy, i miei costumi sono quasi dei vestiti da indossare per aperitivi o durante una vacanza in lussosi resort"- precisa la Popper in versione stilista.

Il percorso, essendo lei alle prime armi, è stato impegnativo e tutto in salita ma la determinazione, e vuoi un pizzico di fortuna uniti a un'idea vincente, hanno permesso alla Popper di spiccare il volo e il risultato è sotto agli occhi di tutti, una capsule collection di 6 pezzi, tra bikini e costumi interi, modelli che urlano eleganza, disponibili on line sul sito www.popperswimwear.com e nelle boutique di hotel di lusso come Palazzo Montemartini a Roma e in quelli della catena Four Seasons.

Oggi la Popper vive a Istanbul là dove segue in prima persona la produzione della sua linea, una missione che la impegna full time perchè la moda è il suo futuro ma questo è solo uno dei suoi sogni che si potrebbe dire realizzato perché, come ha svelato la stessa Desirèe, sono tanti, tre in particolare i suoi più grandi desideri che spera di coronare nei prossimi anni di cui però ce ne svela solo due: "Realizzare i costumi era uno dei mie tre più grandi sogni. Quali sono gli altri? Uno lo tengo per me perchè è troppo grande e segretissimo, forse irragiungibile e l'altro, invece, riguarda la famiglia. Hai presente l'immagine che si vede spesso in tv con una grande macchina familiare, marito e tanti bambini? Ecco, quello è quanto più desidero". 

Desirèe Popper, dalla tv alla moda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desirèe Popper si racconta: "Dal Grande Fratello alla moda, ecco come è cambiata la mia vita"

Today è in caricamento