rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Diana di Amici 10 non si fa la ceretta: "Ce l'ho pelosa" (VIDEO)

La cantante ha condiviso su Facebook le immagini del suo curioso inedito, intitolato "La Foresta", nel quale canta di essere contro la depilazione della vagina. Sì, ma fino a che punto?

Diana De Bufalo, ex talento della decima edizione di Amici, è tornata nuovamente a far parlare di sé. L'esuberante 24enne, attraverso la sua fanpage di Facebook, pubblica video di "inediti", nei quali dà prova delle sue indiscutibili doti canore, ma soprattutto della sua fantasia. Prima la canzone, che ha fatto il giro del web in pochissime ore, dal ritornello "Delfina ha voglia di ca**, largo e duro quanto un palazzo", e poi, come se non fosse stato sufficiente, ne ha scritta un'altra, dedicata alla sua gnocca pelosa!

Ebbene sì, questa ragazzina dagli occhi dolci che sembra uscita direttamente da un libro di favole, in realtà le canta e le suona, per la serie "quello che non ti aspetteresti mai". Dai genitali maschili a quelli femminili il passo è stato veramente molto breve: sulla scia della battaglia di Cameron Diaz, che si è schierata contro la depilazione della vagina, anche Diana ha deciso di sostenere "la gnocca pelosa" a modo suo, girando il video del suo nuovo inedito "La foresta" (per vederlo, cliccate qui), il cui testo recita: 

"[...]tutto questo per farsi una dolorosissima ceretta
io invece ce l'ho pelosa
fanc*lo gli stereotipi sulle riviste
ce l'ho pelosa
fanculo a quelle isteriche delle estetiste
la natura è bella perché è sincera
la mia gnocca splende di peli, è fiera".

Ora: non sappiamo fino a che punto Diana creda veramente in ciò che canta, la sua prova costume potrebbe dirimere ogni dubbio. Ma forse non ci teniamo poi tanto a scoprirlo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana di Amici 10 non si fa la ceretta: "Ce l'ho pelosa" (VIDEO)

Today è in caricamento