Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

Diana Del Bufalo cotta di Rudy Zerbi

L'ex concorrente di amici 2010 Diana Del Bufalo ha dichiarato di aver preso tra i corridoi della scuola una vera e propria sbandata per il suo professore di canto Rudy Zerbi

Nella scuola di amici, Rudy Zerbi non viene solo temuto ma qualcuno addirittura se ne innamora. E' successo all'ex concorrente di "Amici 2010" Diana Del Bufalo.

 “Maria (De Filippi) - ha dichiarato a “Top” - se n’era accorta e mi ha ripresa, mi disse ‘Diana ma cosa fai? Stai arrossendo. Sei diventata matta? Lui ha figli’…”.

Il tutto naturalmente è rimasto a livello platonico: “Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e ricordo ancora le parole di Maria - racconta ancora Diana - Mi sono molto vergognata. In realtà, credo che sia una cosa normale invaghirsi del proprio insegnante. Sono situazioni che si possono creare: passavamo tutto il giorno a stretto contatto. Io avevo 20 anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica”.

A distanza di quattro anni Diana Del Bufalo, superata la cotta per il professore Rudy Zerbi, esprime il suo talento di cantante sul web, sempre con una vena ironica che la contraddistingue.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana Del Bufalo cotta di Rudy Zerbi

Today è in caricamento