Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Diana Del Bufalo: "Io e Paolo Ruffini siamo un po' fidanzati"

Dopo aver smentito tutto, in un'intervista piuttosto maliziosa rilasciata ai microfoni de 'La Zanzara' la ex concorrente di 'Amici' è tornata a parlare della presunta relazione con il comico livornese

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Fino a qualche mese fa la presunta relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini aveva foraggiato parecchio il gossip italiano, supportato com'era dalle immagini pubblicate dal settimanale 'Chi' che mostravano il conduttore e la ex concorrente di Amici avvinghiati in un tenero abbraccio.

Ma quando il comico livornese si era affrettato a smentire tutto con tanto di frase "Mormora, la gente mormora" e di foto insieme a Diana e alla moglie Claudia Campolongo, le voci si erano placate e ogni sospetto sembrava ormai caduto nell'oblio.

Ora, però, è proprio la giovane cantante a scoprire nuovamente le carte: "Paolo Ruffini? È vero, siamo un po' fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente", ha raccontato ai microfoni de 'La Zanzara' su Radio 24.

"Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l'ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì" - ha aggiunto ancora - "Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. È nata così".

Ma non è tutto, perché la Del Bufalo ha voluto rincarare la dose delle dichiarazioni piccanti e quando le è stato chiesto se davvero Paolo Ruffini ha un "membro" importante, ha risposto: "Ripeto, sono stata solo con due uomini. Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi".

Infine, parlando della sua canzone "ce l'ho pelosa" la giovane ironicamente ha ammesso: "Tutto vero, assolutamente. Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell'inguine la depilo un po', però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo Paolo si depila intorno al… coso".

Ora, ciò che è detto è detto, e per sapere se e quanto queste dichiarazioni così maliziose siano scherzose o abbiano alla base una bella dose di verità bisgnerà aspettare nuove conferme. O smentite. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana Del Bufalo: "Io e Paolo Ruffini siamo un po' fidanzati"

Today è in caricamento