rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip Regno Unito

Diana, le nuove rivelazioni: “La regina ammise, Carlo è senza speranza”

L'Indipendent ha pubblicato alcune anticipazioni sul documentario “Diana: In Her Own Words”, in cui la principessa parla del difficile rapporto con Carlo

A distanza di 20 anni dalla morte di Lady Diana, dal Regno Unito arrivano nuove rivelazioni sulla principessa e i suoi rapporti, non proprio idilliaci, con Carlo e la regina Elisabetta. Questi nuovi particolari fanno parte del documentario 'Diana: In Her Own Words', che verrà trasmesso domenica dall'emittente Channel 4. In particolare verrà rivelato il contenuto di alcune registrazioni effettuate tra il '92 e il '93, in cui Diana si confida con l'amico e insegnante di dizione Peter Settelen, svelando il matrimonio senza amore con il principe Carlo e la loro vita sessuale. 

Come si legge sulle anticipazioni pubblicate sull'Indipendent, ci fu un momento in cui Diana decise di affrontare Carlo, chiedendogli del rapporto con Camilla Parker Bowles. La risposta di Carlo la lasciò basita: “Mi rifiuto di essere il primo principe di Galles che non ha mai avuto un'amante”.

Una relazione che rendeva infelice Diana, al punto da spingerla ad un confronto con la regina Elisabetta, per chiederle come comportarsi con il figlio. Ma anche in questo caso la risposta della regnante non fu di grande aiuto: “Carlo è senza speranza, io non so cosa devi fare”. 

Nel documentario si parla anche dell'innamoramento di Diana per la guardia del corpo Barry Mannakee e dei rapporti sessuali con Carlo, che avvenivano ogni tre settimane, quasi programmati. Per il documentario completo bisognerà aspettare domenica sera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana, le nuove rivelazioni: “La regina ammise, Carlo è senza speranza”

Today è in caricamento