rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Dieux du Stade 2012: i rugbisti più belli al mondo nel calendario maschile

Il calendario maschile più sexy del mondo è Dieux du Stade 2012, che ritrae i giocatori di rugby più belli che questo sport possa offrire

Non esiste calendario maschile più erotico di questo, un vero tripudio di bellezza e fascino, che  seddurebbe qualsiasi donna. Dieux du Stade è il nome dati ai dodici scatti più bollenti, che il pubblico femminile possa ammirare: nato nel 2001, mette in mostra i rugbisti dello Stade Français di Parigi.

Quello del 2012 comprende 42 immagini, a cui si aggiunge un doppio poster, realizzate dal fotografo François Rousseau, che ha firmato anche le edizioni del 2004 e del 2011. I giocatori immortalati in questo calendario mozzafiato provengono dalle 18 squadre del campionato francese e sono Julien Arias, Antonie Burban e Jules Plisson (Stade français), Paul Sackey (Tolone), Alexander Lapandry (Clermont), Alexander Lapandry e Rémy Martin (Montpellier) e Marc Baget (Bayonne).
 

Dieux du Stade 2012: il calendario dei rugbisti

 
Gli scatti ritraggono questi corpi perfetti in una dimensione surreale, quasi mitica ed è proprio l'ufficio stampa a raccontarne il contenuto: "Gli atleti nudi incarneranno gli unici sopravvissuti di un mondo scomparso, che stanno cercando nuovi orizzonti a bordo di una zattera".
 
Purtroppo per noi, in queste meravigliose immagini, non ne hanno fatto parte i belli della squadra italiana, come Sergio Parisse e Mirco Bergamasco, che hanno gentilmente rifiutato. Quello che forse non si sa è che parte del ricavato andrà in beneficenza, come succede ormai da tradizione. Insomma, belli e bravi.
 
Ora, care donne, ditemi: chi tra vi non vorrebbe naufragare insieme a loro verso chissà quale terra misteriosa?
 
 

Dieux du Stade 2012: i rugbisti francesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieux du Stade 2012: i rugbisti più belli al mondo nel calendario maschile

Today è in caricamento