Domenica, 24 Ottobre 2021
Gossip

Addio al celibato trasgressivo per Djokovic

Gli amici del tennista serbo hanno organizzato un weekend di follia a un mese dal matrimonio

Abituati a vederlo sul campo da tennis, sempre composto ed elegante, non sembra Novak Djokovic quel ragazzone che si scatena con gli amici nella piscina di un hotel insieme a una bambola gonfiabile. T-shirt con la scritta "Game Over", scherzi goliardici, balletti sexy con un perizoma da donna: è stato all'insegna della follia e della spensieratezza l'addio al celibato del tennista serbo.

Un party trasgressivo organizzato dagli amici più stretti che si sono scatenati insieme allo sposo, ma rispettando l'unica regola imposta dalla futura moglie: niente donne! E così è stato, se non fosse per la bambola gonfiabile che non li ha lasciati un attimo.

Djokovic, fidanzato con Jelena Ristic dal 2005, si è divertito tantissimo come dimostrano le foto pubblicate da "Chi"; una giornata da "maschi" era proprio quello di cui aveva bisogno per allentare tensioni e stress dovuti ai preparativi del matrimonio.

Il tennista sposerà la sua Jelena tra un mese, ma all'altare saranno in tre. Jelena infatti è già incinta e prima di Natale nascerà il loro bambino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al celibato trasgressivo per Djokovic

Today è in caricamento