Make up firmato dalle dive, presto anche la linea di Drew Barrymore
Lo riferisce il sito Women's Wear Dayly, secondo cui l'attrice americana sarebbe in trattative con la famosa azienda italiana Intercos
Ormai è diventato un must: le dive di Hollywood - e non solo - non si accontentano di brillare nel firmamento del cinema, ma vogliono entrare nel mondo degli affari, diventando "imprenditrici" grazie ad un prodotto tutto loro.
La scelta ricade inevitabilmente su una collezione di moda, un profumo, o anche una linea di make up, proprio come le sorelle Kardashian, che presenteranno alla fine del 2012 “Khroma Beauty", linea di prodotti per il trucco in collaborazione con il gruppo Boldface Licensing+Branding.
E' di qualche mese fa invece il lancio della linea make up di un'altra celebrity, la fascinosa Dita Von Teese, che ha realizzato in collaborazione con ArtDeco una serie di trucchi ispirati al suo personalissimo stile.
Ha lanciato invece una serie di originalissimi smalti per il marchio americano Opi l'icona di classe e originalità Katy Perry, che non poteva certo esimersi dal cimentarsi nel mondo della cosmesi.
Neppure Drew Barrymore pare sia rimasta indifferente alla seduzione di vedere la sua firma su una fascinosa linea di trucco: secondo il sito Women's Wear Daily, Drew sarebbe in trattative con il gruppo americano Wal-mart, in collaborazione con l'azienda italiana Intercos.
A tutt'oggi, Drew è ancora il volto testimonial di Cover Girl di Procter & Gamble, ma la prossima scadenza del contratto la renderebbe libera di muoversi liberamente e di dedicarsi alla sua personalissima linea.
Nella foto Drew Barrymore (@ TM News Infophoto)