rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Dudù è su Facebook

Il barboncino di Palazzo Grazioli ha già 600 amici

Se sono i migliori amici dell'uomo va da sè che anche i cani devono adeguarsi al mondo dei social network per interagire con i loro padroni. Quando poi i padroni sono importanti e famosi il profilo viene preso d'assalto, come sta succedendo a Dudù, il simpatico barboncino bianco di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

Dudù da qualche giorno è su Facebook e ha già più di 600 amici: sulla copertina di sfondo un tenero primo piano con la padroncina di sempre, nella foto profilo invece è insieme al nuovo "papà" immortalato di spalle mentre lo tiene in braccio. La presentazione è chiara: "Sono il cane di Silvio e Francesca".

Chi ci sia dietro ancora non è chiaro, ma che si tratti di un fake oppure no Berlusconi ne è al corrente. Alla presentazione del libro di Bruno Vespa, il leader di Forza Italia a chi gli chiedeva se fosse consapevole che il suo cane era sbarcato su Facebook ha risposto sorridendo: "Me l'hanno detto, ha già più di seicento amici".

Berlusconi ha già avuto altri cani ma con Dudù ha un rapporto speciale: "Ho sempre avuto cani ma fuori casa - ha aggiunto l'ex premier - ho accettato di farlo stare in casa per compiacere una certa persona. Gli manca solo la parola rispetto ad un bambino".

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dudù è su Facebook

Today è in caricamento