Mercoledì, 23 Giugno 2021
Gossip

Ed Sheeran compra una casa da 9 milioni di sterline

La lussuosa residenza si trova a nord di Londra ed è ricavata da un ex sito industriale. Il cantante l'ha strappata da sotto il naso a Kim Kardashian e Kanye West

Dalle strade di Londra a una lussuosa casa dal valore di 9 milioni di sterline (oltre 12 milioni di euro). Ne ha fatta di strada Ed Sheeran da quando non aveva un posto in cui vivere: oggi il cantante ha un patrimonio di 35 milioni di sterline e l'ultimo acquisto smentisce chi lo accusava di avere il "braccino corto".

Una cifra record per una residenza extra lusso ricavata da un ex sito industriale e su cui avevano messo gli occhi anche Kim Kardashian a il marito Kanye West. La nuova casa di Ed Seeran ha 4 camere da letto, uno ampio studio di registrazione e una cantina per oltre mille bottiglie di vino. Top secret il quartiere londinese in cui si trova (si sa solo che è a nord della città).

I problemi economici sono ormai superati per il cantante britannico scoperto per caso mentre suonava in una fermata della metro. "C'era un arco all'esterno di Buckingham Palace riscaldato da alcune tubature e io ho passato un paio di notti lì sotto - ha raccontato -E' lì che ho scritto il pezzo 'Homeless'".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed Sheeran compra una casa da 9 milioni di sterline

Today è in caricamento