rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Elena Morali ha avuto un incidente sulla neve: "Ho rischiato di non camminare più"

La valletta di Colorado, ed ex Pupa, ha pubblicato sulla fanpage di Facebook l'aggiornamento sulle sue condizioni di salute: "Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore, potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione"

Sulla fanpage di Facebook l'ex pupa Elena Morali ha ricostruito quanto accadutole pochi giorni prima di Natale, un incidente sulle piste da scii, che le è costato un'operazione nell'ospedale di Bergamo durata ben sei ore:

"10 giorni fa ho rischiato di non poter più camminare. Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci ( sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa, schiena, gambe. Tutto. Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena, ma la gamba e' stata meno fortunata perché lo sci non si è' staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore, potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitaZione. Un grazie speciale ai medici e tutti gli infermieri dell'ospedale di Bergamo".

Elena, che abbiamo ammirato come spalla comica di Digei Angelo a Colorado, dopo aver superato le persecuzioni del suo stalker, si è trovata ad affrontare un altro duro momento nella sua vita, superato però con coraggio e filosofia. La Morali, come ha tenuto a sottolineare, ha rischiato di non poter più camminare e ha poi rivolto un messaggio di solidarietà a tutti coloro che affrontano degenze più gravi in ospedale.

L'ultimo status su Facebook è rivolto ad una donna, di cui non conosciamo l'identità ma alla quale l'ex pupa ha rivolto pesanti critiche:

elena morali status incidente sci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Morali ha avuto un incidente sulla neve: "Ho rischiato di non camminare più"

Today è in caricamento