rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Gossip

L'ex pupa Elena Morali rivela: "Per lavorare in tv bisogna pagare"

La showgirl, ex fidanzata di Renzo Bossi, svela i segreti che si nascondono dietro il patinato mondo dello spettacolo

Dite pure addio ai vecchi luoghi comuni sul mondo dello spettacolo che vogliono registi e produttori a caccia di aspiranti soubrette disposte a tutto pur di essere riconosciute per strada. Come funziona da qualche anno a questa parte lo svela l'ex pupa Elena Morali: "Per lavorare in tv basta pagare, altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto".

La showgirl di Colorado, oltre a rivelare ai microfoni di Radio Club 91 quali sono i nuovi "compromessi" da accettare, ha parlato anche del famoso ex fidanzato, Renzo Bossi: "Con lui non si ride. Ho riso di più dopo la nostra storia, quando è finita per tutto quello che ha combinato. Non so se fosse amore nei suoi confronti. Eravamo piccoli, avevo 19 anni e lui 21. Mi ha colpito la sua estrema dolcezza. E' riservato e rispettoso a dispetto di quello che si dice di lui".

Legata da qualche tempo a un comico di Colorado, del quale però non vuole svelare l'identità, ultimamente alla Morali erano stati attribuiti diversi flirt: "Con Ruffini siamo molto amici, siamo usciti anche con la moglie, è bello e simpatico, ma siamo solo amici. Infondata una presunta storia tra noi. Com'è infondata quella tra me e Balotelli, che neppure conosco. Mi confondono con un'altra bionda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex pupa Elena Morali rivela: "Per lavorare in tv bisogna pagare"

Today è in caricamento