rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Elena Morali vuole diventare la velina bionda di Striscia

L'ex Pupa si è presentata alle selezioni per fare la valletta del programma di Antonio Ricci ma la giuria le ha preferito una commessa tutta acqua e sapone

 

Tra le aspiranti vallette di Striscia la Notizia che affollano i provini di "Veline", ha fatto capolino anche Elena Morali, ex Pupa, ex conduttrice dello sfortunato Uman Take Control e ex fidanzata di Renzo "Trota" Bossi.

La bionda showgirl si è presentata sul palco allestito a Lignano Sabbiadoro per cercare una seconda occasione ma la giuria dei giornalisti l'ha bocciata, preferendole Lara Aprile, 21enne commessa in un negozio d'abbigliamento a Monza.

Avrà giovato alla prova della Morali far vedere gli spezzoni della sua partecipazione a Colorado e le foto tratte da "Diva e donna" della sua love story con il Trota?

 

Elena Morali

È più probabile che a colpire in negativo la giuria sia stata la "trasformazione" della Morali.

Pur avendo la stessa età della fresca vincitrice della puntata, la showgirl sembrava ne avesse venti di più, complice un trucco davvero pesante che contrastava drasticamente con il look acqua e sapone della Aprile.

La performance quindi non ha dato i risultati sperati mentre è andata meglio alla "nemica" Pasqualina Sanna. Ex Pupa anche lei ed ex fidanzata di Luca Tassinari, che ha partecipato alle selezioni a Ostuni e potrebbe essere ripescata per le semifinali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Morali vuole diventare la velina bionda di Striscia

Today è in caricamento