rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Gossip

La Santarelli annuncia dal suo blog: "Berny mi ha chiesto di sposarlo"

La simpaticissima showgirl ha finalmente dato la lieta notizia: Corradi, dal quale ha avuto il piccolo Giacomo, le ha chiesto di sposarlo a sorpresa, durante una romanticissima serata a New York

Lo ha annunciato lei stessa dal suo blog, condividendo poi la lieta notizia tramite Twitter e ricevendo auguri entusiasti da parte di chi non aspettava altro: Elena Santarelli finalmente si sposa, il suo Berny le ha chiesto di sposarlo, ufficializzando definitivamente la loro relazione, che è tra le più solide nel panorama dello showbiz. Ecco cosa ha raccontato Elena:

"Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente...il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto sì. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo.Rimango ancora con il sorriso fisso.. Sono felice".

Lei, che è stata la protagonista di un bollente calendario, potrà sfoggiare, come tante altre sue colleghe, il famoso anello al dito:

"In tutti questi anni sono stata bombardata dalla stessa domanda, sia da giornalisti che da amici: “allora quando vi sposate?”, “quando ti sposa Bernardo?” E la risposta era sempre la stessa: “beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo”Io e lui ne parlavamo spesso, ma sempre in maniera leggera e divertente.. io ovviamente fantasticavo su quel giorno e sognavo..“chissà se prima o poi.. chissà quando..” Beh sogno è finalmente diventato realtà. Sarà un giorno indimenticabile". 

Elena Santarelli calendario

Chissà se cambierà qualcosa nelle scelte professionali della Santarelli e se dunque avremo ancora modo di ammirarla nelle sue foto sexy in intimo...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Santarelli annuncia dal suo blog: "Berny mi ha chiesto di sposarlo"

Today è in caricamento