rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Calendari vip: Elena Santarelli come non l'abbiamo mai vista

Ecco il calendario di Elena Santarelli, realizzato per la Riello. Foto esclusive che hanno avuto una diffusione limitata. Guardate e ammirate

Elena Santarelli è una delle showgirl italiane più belle della televisione italiana, ma dir di lei che è soltanto bella è farle un torto. Mai banale e sempre molto ironica, la Santarelli ha condotto vari programmi autonomamente senza bisogno di una spalla, Total Request Live dal 2007 al 2009, ma anche Plastic, che poco ha a che vedere con la musica molto con l'estetica.

Lei, che di bellezza ne ha da vendere, sa utilizzarla in maniera non volgare, proponendosi al pubblico come un acuta e pungente opinionista, laddove è chiamata a farlo. Alfonso Signorini, che di certo non le manda a dire, l'ha voluta fortemente al suo fianco, rafforzandone la fama e tutto ciò che deriva da essa.

Legata sentimentalmente al calciatore Bernardo Corradi, dal quale ha avuto il suo primo (e per il momento unico) figlio, che si chiama Giacomo, oggi la Santarelli è felice di condividere le gioie familiari in quel di Udine, ma siamo sicuri non disdegnerebbe di tornare in televisione, magari al timone di un programma tutto suo.

Intanto, ammiriamola in uno dei due calendari, di cui è stata protagonista: quello di Max del 2006 lo conoscono tutti, ma quanti di voi sapete che la Santarelli ha posato per un altro "dodici-scatti"? Stiamo parlando del calendario brandizzato Riello, società produttrice di consumatori, che ha scelto la Santarelli come sua testimonial. Lo stesso calendario non ha avuto una distribuzione su larga scala, ma è stato consegnato soltanto ai dipendenti e ai clienti più affezionati. 

Un belvedere, non c'è che dire, ma ricordate che oltre le gambe c'è di più: e, nel caso della Santarelli, più che mai!

Elena Santarelli calendario

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari vip: Elena Santarelli come non l'abbiamo mai vista

Today è in caricamento