rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Elena Santarelli mostra la cellulite senza paura: "Non sono perfetta"

Per la showgirl la buccia d'arancia sulle gambe non è affatto da nascondere, così ha deciso di pubblicare una foto dal suo blog, che mette in evidenza il problemino di tutte le donne

Rispolverando un po' gli annali del gossip, a memoria d'uomo, non ci pare di aver mai visto, almeno prima d'ora, una showgirl esibire volontariamente la propria cellulite. Così, tanto per annunciare al mondo intero di non essere perfetta, senza temere risvolti professionali o critiche nell'ambiente, del tipo "i panni sporchi si lavano in famiglia".

Elena Santarelli, che consideriamo essere una delle anti-showgirl per la sua autoironia e acutezza, ci ha stupiti ancora una volta, pubblicando dal  suo blog una foto che la ritrae in costume e rivolta a tutte le donne che ancora credono la perfezione esista da qualche parte. In costume sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, la Santarelli ha indossato un bikini multicolor , che ha messo ben in mostra il suo tondo lato b, commentando: "Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta…”.

Le showgirl devono temere davvero tanto l'estate e la prova costume, tutte fuorché Elena Santarelli, che ha deciso di sfatare un mito, mai mostrato volontariamente così imperfetto. Plauso a lei, che ci sembra piu di ieri una donna da tenersi ben stretta. Non a caso il suo Berny le ha chiesto di sposarla!!!

Elena Santarelli in intimo su Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli mostra la cellulite senza paura: "Non sono perfetta"

Today è in caricamento