rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Scontro tra farfallina e superbo decolletè: Belen ed Elena mandano in tilt il traffico

Ai cartelloni pubblicitari in cui Belen mostra la famosa farfallina, Elena contrappone manifesti giganti in cui indossa un push-up miracoloso

Scontro fra "titani" della bellezza e del sex-appeal: da una parte Elena Santarelli, dall'altra Belen Rodriguez, recentemente protagonista di una campagna pubblicitaria mozzafiato, dove la fa da padrone la ben nota farfallina, che Belen lascia intravvedere durante un malizioso gioco vedo-non vedo.

Agguerrita più che mai,  Elena Santarelli contrappone però ai cartelloni pubblicitari milanesi, che immortalano la farfallina di Belen, le immagini di un nuovo push up, che - garantito! - aumenta il seno di ben due taglie.

Il magico indumento è indossato meravigliosamente dalla Santarelli, che non vanta strategici tatuaggi bensì un decolleté di tutto rispetto, ritoccato dal chirurugo estetico.

Anzi, la bella Elena sa perfino quanto pesano le protesi che le sono state inserite - appena 230 grammi! Durante il programma radiofonico I corrieri della sera, Elena ha avuto modo di precisarlo, approfittando dell'occasione per denigrare la inflazionata farfallina: "Tra una farfalla e due bignè c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior decolleté d’Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere"

Elena Santarelli in costume

Belen Rodriguez in costume

Esposti in quel di Napoli, i manifesti con il più bel decolleté d'Italia in bella vista hanno fatto scalpore, al punto - si dice- da causare anche qualche tamponamento  e sicuramente non hanno avuto meno successo di quelli di Belen, esposti nella metropoli  lombarda.

Adesso, ci aspettiamo la contromossa di Belen, e vogliamo provare anche a indovinarne la natura: scommettiamo che usciranno foto ultrasexy della showgirl con pancione? Prima di lei, l'hanno fatto in molte, da Demi Moore a Britney Spears alla nostra Monica Bellucci, perchè mai Belen dovrebbe dimostrare tanto buon gusto da evitarlo? Insomma, secondo noi la Santarelli sarà proprio spiazzata!

Nella foto i due cartelloni di Elena Santarelli e Belen Rodriguez

 


 
 
 

 

 
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra farfallina e superbo decolletè: Belen ed Elena mandano in tilt il traffico

Today è in caricamento