Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Elena Santarelli rivela il drammatico retroscena: "Problemi durante il parto"

A poche settimane dalla nascita della piccola Greta Lucia, la showgirl svela qualche complicazione in sala parto

"Siamo felici. Ho solo un po' di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate", così Elena Santarelli a "Verissimo" ha parlato della piccola Greta Lucia, la seconda figlia avuta dal marito Bernardo Corradi, nata poche settimane fa.

La showgirl, però, ha svelato anche un drammatico retroscena del parto: "Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamme a casa. Dico solo che Greta si era messa un po' di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene". Ora mamma e figlia stanno benissimo e si godono le coccole dei due uomini di casa, papà Bernardo e Jack, il primogenito della coppia che stravede per la sorellina.

Al settimo cielo per l'arrivo della seconda figlia, Elena Santarelli ha solo un rammarico, quello di non aver fatto in tempo a farle conoscere a sua nonna, scomparsa pochi mesi fa. "La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco - ha spiegato - E' stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli rivela il drammatico retroscena: "Problemi durante il parto"

Today è in caricamento