rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Elena Santarelli sexy su Twitter: le FOTO in intimo

Elena Santarelli ha pubblicato su Twitter alcuni scatti, che anticipano il servizio fotografico di intimo di cui è protagonista: testimonial Infiore, ha mostrato le sue gambe affusolate e non solo

Elena Santarelli, sebbene sia stata esiliata per qualche oscura ragione dalla televisione che conta, continua ad essere uno dei personaggi più amati: oltre ad essere bellissima, è una ragazza autoironica, a cui le piace mettersi in discussione, e che non per forza deve puntare tutto sulla bellezza. Ricordate le smagliature messe in mostra via Twitter? Spesso e volentieri la vediamo senza trucco sul social network, mentre fa le pulizie in pantofole o mangia un panino super calorico! Insomma non la classica diva dalle pose sensuali, ma una ragazza semplicissima sebbene con un lato b perfetto!

E allora perché non "condividerlo" con tutti i followers su Twitter, sempre curiosi di conoscere le avventure della sua quotidianità? Elena ha sposato la causa del social network, anzi ha invitato i suoi fans a seguirla ogni giorno, perché è proprio su Twitter che pubblicherà in anteprima le immagini del servizio fotografico, di cui è protagonista. La Santarelli è testimonial Infiore, e non ci stupisce considerando il fisico conturbante che si ritrova!!!

Elena Santarelli in intimo su Twitter

E allora non ci resta che ammirare gli scatti pubblicati e che la mostrano scosciatissima e sexy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli sexy su Twitter: le FOTO in intimo

Today è in caricamento