rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Gossip

Elenoire e Stefano parlano male di Gabriele, lui sente tutto: “Volevo aprire la porta e uscire”

“Per la prima volta ho desiderato aprire la porta e uscire” ha detto l’attore in un faccia a faccia con la speaker che poco prima aveva parlato di lui con l’ex calciatore credendo di non essere ascoltata

Cambiano le dinamiche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. A due settimane dalla fine del gioco, i rapporti tra Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi, prima inseparabili, si sono fatti tesi e il faccia a faccia di qualche ora fa non ha fatto altro che acuire una distanza ormai evidente.

Durante una conversazione con Bettarini, la speaker ha accusato l’attore di essere uno "stratega" che passa il suo tempo ora con un vip, ora con un altro, così da mantenere  buone le relazioni con tutti ed evitare la nomination.

Rossi ha inavvertitamente ascoltato il dialogo e di quelle parole ha chiesto spiegazioni alla Casalegno: “Dopo le nostre chiacchierate ero entrato in confessionale per dire che il Grande Fratello lo avevo vinto. Ho dato valore alle cose che ci siamo detti. Da oggi in poi, nulla avrà più lo stesso valore”.

“Oggi, mentre stavo sul letto e ho sentito te e Stefano parlare ad alta voce di me, ho desiderato per la prima volta aprire la porta” ha aggiunto ancora.

Forte, ancora, è stato lo sfogo a proposito di alcune affermazioni di Bettarini: “Stefano ha detto: ‘Non lo posso più avere davanti agli occhi’” ha ammesso Rossi chiaramente mortificato, interrotto dalla Casalegno che gli ha assicurato che la frase di Stefano non fosse rivolta a lui, ma ad un’altra persona della quale però non ha svelato il nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elenoire e Stefano parlano male di Gabriele, lui sente tutto: “Volevo aprire la porta e uscire”

Today è in caricamento