rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Eleonora Berlusconi è incinta, un altro nipotino in arrivo per nonno Silvio

La seconda figlia dell'ex-premier e di Veronica Lario ha annunciato di essere al terzo mese di gravidanza. Per Silvio sarà il settimo nipote

Mentre il patriarca, nonno Silvio, annuncia la sua intenzione di riproporre la propria candidatura, la famiglia Berlusconi si allarga ancora, dato che la ventiseienne Eleonora, figlia dell’ex premier e di Veronica Lario, è al terzo mese di gravidanza. Padre del nascituro è il modello inglese Guy Binns (con Eleonora nella foto sopra).

La lieta novella è stata data anche dalle riviste "Chi" ed "Oggi", che hanno fornito anche un "riepilogo" della sempre più folta truppa dei nipoti di Silvio: Gabriele e Silvio, i rampolii di Marina (figlia di Berlusconi e della prima moglie Carla Dall'Oglio), i due figli di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria e il piccolo Lorenzo Mattia (avuto quest'ultimo da Silvia Toffanin), e infine Alessandro ed Edoardo, figli di Barbara Berlusconi, sorella maggiore di Eleonora.

Con il nuovo arrivato, la quota dei nipoti salirà quindi a sette, per la gioia dei nonni e di tutta la famiglia "allargata"!

Eleonora Berlusconi incinta e innamorata



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Berlusconi è incinta, un altro nipotino in arrivo per nonno Silvio

Today è in caricamento