rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Eleonora Berlusconi è mamma, l'annuncio su La7 lo ha dato il nonno

La secondogenita di Berlusconi, figlia della ex moglie Veronica Lario, è diventata mamma. Ad annunciarlo è stato Silvio in persona, ospite su La7

E' stato proprio il "patriarca" in persona  ad annunciare pubblicamente - durante l'intervista rilasciata su La7 a Lilli Gruber - che la grande famiglia Berlusconi ha un nuovo membro.

L'ultimo arrivato è Riccardo, figlio della secondogenita Eleonora, avuta dalla ex-moglie Veronica Lario e fidanzata da un anno e mezzo con il modello inglese Guy Binns, padre del pargoletto.

Nonno per la settima volta, Berlusconi ha espresso tutta la sua gioia per il lieto evento e, proprio come avrebbe fatto qualsiasi nonno, ha precisato orgogliosamente che il neonato pesa 3 chili e 200 grammi.

Gli altri sei nipoti di Silvio sono Lucrezia Vittoria e Lorenzo Mattia (22 e 3 anni), che Piersilvio Berlusconi ha avuto rispettivamente da Emanuela Mussida e Silvia Toffanin, Gabriele e Silvio (11 e 9 anni), figli di Marina Berlusconi e di Maurizio Vanadia e infine Alessandro ed Edoardo (6 e 4 anni), i pargoli di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza.

Eleonora Berlusconi incinta e innamorata

Chissà se la nuova generazione "berlusconiana" deciderà di seguire le orme del nonno ed entrare in politica o si dedicherà ad altre attività. Quel che è certo è che nella vita avranno tutti la strada spianata!

Nella foto Eleonora e Silvio Berlusconi


 
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Berlusconi è mamma, l'annuncio su La7 lo ha dato il nonno

Today è in caricamento